Who we are

Ci piace progettare esperienze e raccontare storie, ma ancora di più vederle prendere vita. Siamo un mix di creatività e razionalità, di emisfero destro ed emisfero sinistro.

Chi è Digital Mosaik

Siamo un’agenzia di realtà virtuale, nata per aiutare le aziende ad integrare con efficacia questa nuova tecnologia all’interno delle loro strategie.

Siamo esperti di marketing, designer, programmatori, videomaker con spirito creativo ed analitico, amanti delle sfide e a volte un po’ sopra le righe. Lavoriamo per dar vita ad esperienze immersive, ambienti coinvolgenti e momenti straordinari, dando la possibilità ai brand di relazionarsi con la loro audience in modo nuovo: facendo leva sull’emozione.

Abbiamo la passione per la tecnologia, siamo fissati con il test e re-test, ci piace innovare ed innovarci, ma più di tutto amiamo vedere le nostre idee prendere vita.

Siamo giovani (ma non giovanissimi), trentini (anche se parliamo quattro dialetti diversi), nati nel 2016 intorno ad una scrivania e cresciuti in 18 metri quadrati, nel centro di Trento.

In breve, siamo un mosaico di competenze e personalità, perfettamente incastrate tra loro.

Mission

Vogliamo utilizzare la realtà virtuale per creare esperienze e storie coinvolgenti, capaci di far interagire brand e persone in modo nuovo e unico.

Vision

Come il tassello mancante di un mosaico, vogliamo rendere la realtà virtuale un elemento perfettamente integrato nel marketing mix delle aziende e una tecnologia efficace, fruibile e accessibile a tutti.

Il nostro team

  • Foto di Manuel

    MANUEL
    Founder & Sales Manager

    LinkedIN

  • Foto di Arco
    ARCO
    Co-founder & Administration

    LinkedIN

  • Foto di Erika
    ERIKA
    Marketing & Communication Manager

    LinkedIN

  • Foto di Giuseppe
    GIUSEPPE
    Design & Project Manager

    LinkedIN

  • Foto di Chiara
    CHIARA
    3D Artist & Motion Designer

    LinkedIN

  • Foto di Giulio
    GIULIO
    VR Video Specialist

    LinkedIN

1/

Hai un’idea per un progetto di realtà virtuale?